Contratto di assistenza Hardware

Assipack 1A

8 - 12 - 16 ore entro 2 - 24 ore lavorative

 

 

A tutti i clienti viene offerto un contratto Hardware che copre sia i problemi di beni acquistati direttamente alla Comtel S.a.s. che beni acquistati da terze parti che saranno valutati da un tecnico della Comtel S.a.s. per la definizione dello stato in cui si trovano.

Articolazione del contratto di assistenza: 

Art.1 Il servizio Vi sarà prestato dal personale della ditta Comtel S.a.s. o da altre persone inviate dalla medesima che potrebbero anche non essere dipendenti diretti della stessa.

Art.2 Il canone annuo base è forfetario, sicché non subirà variazioni di sorta quale che sia il numero degli interventi effettuati nell'anno ai fini delle prestazioni di cui all'art.3 che segue.

Art.3 Il canone come sopra menzionato compensa solo le seguenti prestazioni:

Risposte on-line a problematiche che si verificano nel funzionamento dei prodotti;

Servizi inerenti l´utilizzo corretto dei beni hardware acquistati alla Comtel S.a.s.;

Richieste di spiegazioni su come utilizzare i prodotti di terze parti;

Interventi per quanto sopra presso la Vostra Sede e per un massimo di 10 ore per ogni anno contrattuale non cumulative comprensive di trasferimento.

Art.4 Non sono compresi nel canone annuo (e Vi saranno fatturati a parte) gli interventi per:

Materiali di consumo;

Ricambi;

Richieste di riavviamento e di reinstallazione di programmi (es. s.o.,office), archivi (se salvati) per negligenza ed incuria da parte Vostra nell'utilizzo del prodotto;

Richieste per rimediare a guasti o malfunzionamenti dei prodotti per Vostra colpa o dolo nel tentativo di effettuare riparazioni, manomissioni e alterazione dei beni stessi;

Per rimediare a conseguenze di incendi, folgorazioni, furti, rapine, ed altri agenti esterni accidentali o forza maggiore;

Beni aggiunti rispetto alla condizione originale del contratto sottoscritto per i quali verrà operata una estensione e valutata la parte economica;

Problemi inerenti ai cavi di rete ed alle connessioni elettriche;

Beni in garanzia da terze parti.

Art.5 Consentirete ai tecnici incaricati del servizio libero ed incondizionato accesso al luogo d' installazione dei prodotti e, ove occorra, anche al di fuori del Vostro orario di lavoro - prestando la più ampia collaborazione. Essi tecnici, ai fini delle operazioni di cui sopra, potranno usare materiali di consumo di vostra proprietà.

Art.6 Saremo esonerati dalla prestazione del servizio e da qualsiasi responsabilità conseguente nel caso di impossibilità del servizio per cause di forza maggiore o fortuita (es. scioperi, sommosse, agitazioni, inondazioni, ecc. 

Art.7 La durata del contratto è annuale e si intende tacitamente rinnovato, alle medesime condizioni - salvo disdetta scritta (raccomandata con AR) di una delle due parti che dovrà tassativamente pervenire 90 giorni prima della scadenza pattuita. I canoni saranno fatturati, quando non diversamente concordato, su base annuale in via anticipata dalla Ditta Comtel S.a.s. .

Art.8 Qualora Vi rendeste inadempienti ad una qualsiasi delle obbligazioni a Vostro carico di cui al presente e rimanesse senza effetto per 15 giorni dalla Nostra diffida ad adempiere ai sensi dell' art.1454 C.C. il contratto si intenderà senz' altro risolto, con l' obbligo di risarcimento dei danni. Questi ultimi vengono convenzionalmente stabiliti nella misura minima pari all' entità del canone maturando sino alla normale scadenza contrattuale prossima, salvo i maggiori oneri.

Art.10 Ci viene riconosciuta la facoltà di affidare in tutto o in parte, anche nel corso dell'esecuzione del presente contatto, la prestazione del servizio a terzi di Nostra scelta e fiducia (cui potremo altresì effettuare la cessione del presente contratto ai sensi dell' art.1407 del C.C., con Nostra liberazione.

Art.11 Ogni modificazione delle condizioni e di termini della presente richiede la forma scritta a pena di nullità

Art.14 Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto sarà competente il Foro di Terni. 

La sopra descritta articolazione contrattuale ha valore puramente di riferimento e potrà essere cambiata e modificata ad insindacabile giudizio della Comtel S.a.s.  la quale non ha alcun vincolo ne obblighi per la stesura contrattuale. Il cliente dovrà al momento della sottoscrizione valutare e considerare i diritti e gli obblighi così come proposti al momento dell'adesione.

Per quotazioni riguardo agli AssiPack, consultare la sezione contratti all'indirizzo internet http://www.comtel.it/listino

 

--------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica: 19/02/2011 - Informazioni sul Copyright

 

Comtel sas P.IVA 00737200550 Sede legale: via Castello 26 28 30 - 05100 Terni (TR)
Tutti i diritti riservati © Copyright 1997 - 2010. Tutti i marchi riportati sono di proprietà dei legittimi titolari.
;