Facendo dell'assistenza il nostro punto di forza, potete scegliere il sistema che vi risulta più pratico. E' possibile accedere alla Knowledge base che vi permette di interrogare il nostro archivio on line e quindi risolvere immediatamente il problema, oppure potete richiedere assistenza via E-Mail utilizzando l'apposito modulo. Potete inoltre richiedere un assistenza remota attraverso la rete internet e se questo non bastasse a risolvere il vostro problema, potrete prenotare un intervento tecnico a domicilio o portare il computer presso il nostro centro assistenza, in questo caso potrete tenere sempre sotto controllo lo stato di avanzamento accedendo al servizio RMA On Line, se poi il vostro PC o la vostra rete hanno bisogno di un intervento qualificato, celere e prioritario, potrete sottoscrivere il contratto AssiPack che più si addice alle vostre esigenze. Allo scopo di migliorare sempre i servizi offerti, vi chiediamo cortesemente di partecipare al sondaggio. Tutti possono accedere a questo servizio, dove sono fornite informazioni tecniche riguardanti i prodotti commercializzati nel sito; in particolare sulle prestazioni, caratteristiche tecniche, garanzia, e compatibilità con altri prodotti hardware e software. Si potrà avere consulenza sulle parti e sulle configurazioni che compongono i personal computer, al fine di indirizzare il cliente nella scelta più adatta alle proprie esigenze. Sarà inoltre possibile consigliare il professionista che necessita di soluzioni più complesse, al fine di progettare insieme sistemi adatti al lavoro, allo studio e hobby che rappresentino la scelta tecnico/economica più vantaggiosa. In sostanza il servizio di assistenza clienti si offre come una vera e propria guida on-line adatta a tutti coloro che ne richiedano i servizi. GARANZIA La Garanzia Comtel
Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Comtel dovranno essere denunciati rigorosamente entro i 12 mesi, oltre i quali non sarà possibile in alcun modo avvalersi della garanzia. La riparazione del prodotto reso avverrà automaticamente solo se rientrerà totalmente nei termini di Garanzia o se il costo dell'assistenza sarà inferiore ai 60€. Altrimenti vi verrà preventivato il costo della riparazione che senza Vs. autorizzazione non verrà eseguita. I tempi di riparazione saranno quelli necessari al centro di assistenza per intervenire sulla parte guasta od eventualmente per sostituirla. In ogni qual modo il prodotto potrà essere sostituito solo ed esclusivamente se la casa produttrice e/o ns. fornitrice ci autorizzerà, facendo proseguire il restante periodo di garanzia sulla nuova parte.
La Garanzia Diretta del Produttore
Consulta direttamente le condizioni di garanzia applicate dai vari Produttori. Nella sezione Produttori
trovi i riferimenti per contattare l'Assistenza Clienti delle case
produttrici degli articoli trattati dalla Comtel usali in caso si
verificassero dei problemi dopo l'acquisto dei prodotti. Se lo desideri puoi comunque rivolgerti al nostro Servizio Clienti allo 0744/402122 per avere un primo aiuto. |